• CONTROL ROOM

Migliora L’EFFICIENZA ALLA RISPOSTA CON LE Unified Communication

Gli eventi critici richiedono una risposta rapida. Tuttavia, i team del centro di comando che lavorano nei servizi di emergenza, sanità pubblica e sicurezza, militari e governativi, trasporti e servizi pubblici, sono spesso ostacolati da una complessa rete di sistemi vocali e radio decentralizzati in grado di rallentare l’azione urgente. Gli studi dimostrano anche che i centri di comando hanno il compito di aumentare le prestazioni modernizzando i sistemi PBX obsoleti con un’infrastruttura vocale e di collaborazione integrata. I sistemi obsoleti non soddisfano più i requisiti di prestazione del centro di comando. IP Command offre le ultime opzioni aggiornate e future per i centri di comando e controllo.

IP Command combina sistemi voce e radio vitali in un’unica soluzione flessibile e altamente affidabile. Questa piattaforma VoIP-RoIP ad alta disponibilità basata su software è stata specificamente progettata per ambienti mission-critical 24 ore su 24. Completamente integrato con Cisco Unified Communications Manager (CUCM), una soluzione scalabile di elaborazione delle chiamate di telefonia IP aziendale e IP IP (interoperabilità e sistemi di collaborazione IP), IP Command offre una soluzione di invio e risposta agli incidenti completamente integrata basata su IP per una rapida efficienza risposta.

Sphera Service è distributore ufficiale dei prodotti BT Trading and Command